blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Lisa Marie Presley ricorda Michael Jackson e si commuove

Venerdì 22 Ottobre 2010, 22:30 in Lisa Marie Presley, Michael Jackson di

lapresse_to110608sto_00268.JPG lapresse_to110608sto_00259.JPG

Lisa  Marie Presley, figlia del grande "Re del Rock" Elvis Presley, è stata ospite del salotto di Oprah Winfrey per una toccante intervista che, ovviamente, ha riguardato il periodo in cui Lisa e il "Re del PoP", l'indimenticabile Michael Jackson, erano uniti in matrimonio.
Look sobrio, un vestito color prugna, poco trucco e capelli più chiari rispetto al solito, Lisa Marie è apparsa più donna, più matura e la somiglianza con il suo più famoso papà sembra essersi fatta ancora più forte.
L'intervista è tranquilla, Oprah sembra quasi una confidente e Lisa si lascia fare domande cui, probabilmente qualche anno prima non avrebbe mai risposto.
Visibilmente commossa nel ricordare Michael, Lisa afferma di essere stata profondamente e perdutamente innamorata di suo (ex) marito, e che lui le fece la fatidica proposta di matrimonio, nel modo più romantico: mettendole al dito un bellissimo diamante.
Lisa spiega di aver "sopportato" e "supportato" Michael e la sua popolarità: nonostante lei non ami molto fare apparizioni pubbliche,  quel famoso bacio agli Mtv del 1994 era assolutamente vero e lo ha fatto perchè sapeva che Michael avrebbe gradito.
Capitolo divorzio. Doloroso, triste, uno dei periodo più brutti nella vita di Lisa: dopo  soli 7 mesi dalla separazione, Michael aveva annunciato al mondo intero che Debbie Rowe era incinta.
Un duro colpo. Un colpo a cui Lisa Marie reagisce (per sua stessa ammissione ) con rabbia e cattiveria nei confronti di Michael...
Infine  la commozione, pensando a lui che ora non c'è più, e con il quale, se solo Michael lo avesse voluto, sarebbe tornata subito insieme. A voi l'intervista.


Seguiteci anche su Facebook e su Twitter!

2
2 commenti
2
25 Ott 2010
alle 01:10

youandwhatarmy?

sì vabbè nefertari e babbo natale esiste!forse aprire un pò la mente e capire anche un pò il linguaggio del corpo e non solo le parole che vengono fuori da una persona non farebbe male e anche non odiare a priori qualcuno che non si conosce e non considerare perfetto mj che come tutti noi era solo un essere umano con i suoi grandi e piccoli difetti...

1
23 Ott 2010
alle 10:53

nefertari

certa gente non ha proprio pudore!lei anche quando erano sposati aveva una relazione col padre dei suoi figli,e non voleva figli da michael che si rivolse alla rowe x averli!!lisa marie torna da dove sei venuta,non sentivamo la tua mancanza!

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere