blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Selena Gomez hot: upskirt super sexy per colpa di un abitino troppo corto!

Giovedì 3 Novembre 2011, 10:23 in Selena Gomez di

Slip in bella vista per la dolce Selena Gomez: su Pop Corner le immagini dell'upskirt più sexy tra le pop star!

Selena-Gomez-sexy81.jpg

Colpo basso (in tutti i sensi) per la graziosa Selena Gomez che, da oggi, entra di diritto nella top ten delle pop star più sexy... che indossano gli slip (menomale!).

La giovainssima Selena, compagna di Justin Bieber, è stata paparazzata mentre scendeva le scale e, complici tacchi altissimi, gambe kilometriche ed un abitino troppo corto, i fotografi sono riusciti nell'impresa di scattare una foto proprio lì dove non batte il sole.

Fortunatamente Selena è una tipetta con la testa sulle spalle e, a differenza di alcune sue colleghe che preferiscono non indossare biancheria intima, lei ha optato per un paio di slip color verde acqua... e brava Selena!

Selena-Gomez-sexy61.jpg Selena-Gomez-sexy71.jpg Selena-Gomez-sexy101.jpg Selena-Gomez-sexy111.jpg Selena-Gomez-sexy141.jpg Selena-Gomez-sexy18.jpg Selena-Gomez-sexy41.jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

2
2 commenti
2
07 Feb 2012
alle 17:57

anonima

LOL quante stronzate! brava perchè si mette un paio di mutande? per questo avrebbe la testa sulle spalle? XD hahaha saró strana io ma tutte se le mettono sino a prova contraria O.O non per questo é una santa ó.ó anzi non mi sembra altissima sinceramente da descriverla con gambe chilometriche... anzi -.- (tappa xD) e poi porta un vestito troppo corto senza niente sotto xD e inoltre i paparazzi non hanno proprio un cazzo da fare e quella che hanno fatto non é un impresa ma una stronzata XDXD LOL

1
10 Nov 2011
alle 18:30

Giorgio

La mia vita e' cambiata molto dopo che ho letto sta roba qua. Ma siamo seri un po'

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere